Guide GAM e Nordik Walking: la formula di successo in periodo Covid19

Guide GAM e Nordik Walking: la formula di successo in periodo Covid19

Per capire Mantova e la sua evoluzione nel corso dei secoli, bisogna leggere ciò che l’uomo ha costruito: dove ha realizzato le sue opere, che funzione avevano in origine, come sono evolute. La nostra città è circondata da monumenti militari che permettono di ricostruire la logica della loro funzione e distribuzione.
Questa scoperta è molto stimolante e giustifica l’ottima partecipazione, Domenica 20 Settembre, alla camminata in riva ai laghi organizzata dalle Guide Turistiche GAM dell’ info point di Porta Giulia, da Luciano Comini del Nordik Walking e dai volontari dello spazio Culturale Hofer. 
Libertà di movimento ed esercizio per la mente: una formula particolarmente gradita al folto gruppo di partecipanti, che ha concluso l’itinerario con la visita dello Spazio Hofer e con un ristoro all’ombra di Porta Giulia.
Nei prossimi fine settimana sono in programma altre iniziative con questa formula, decisamente congeniale alle esigenze imposte da distanziamento e libertà di muoversi. Per informazioni Consulta l’info point 0376-220016 o manda una mail a info@andreashofermantova.it, o visita il sito www.andreashofermantova.it

wp_112936

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *